Chi siamo

DSC02305F.lli Artuso opera nel settore dell’autodemolizione dal 1967.
Diventata F.LLI ARTUSO GROUP S.r.l. dal 1 gennaio 2006, la nostra azienda  è un centro di raccolta autorizzato dalla Provincia di Venezia nella gestione e demolizione di veicoli fuori uso.
Associata ADA (Associazione Nazionale Demolitori Autoveicoli) dal 1988, la nostra impresa è inserita anche nell’accordo FARE-ANIA ed EUROPASSISTANCE.

IL NOSTRO IMPIANTO

La sede del nostro impianto è situata a MESTRE (VE) in Via Martiri della Libertà su un’area di 24.000 mq, adeguata ai sensi dell’art.15 del Dlg.209/03 e dotata di una superficie impermeabilizzata in cemento attrezzata con un sistema di convogliamento per le acque meteoriche che canalizzano a un impianto di depurazione con pozzetti e vasche di decantazione e separazione per gli olii.

Siamo convinti che demolire veicoli, specie in un’area strategica come quella di Venezia, sia un’attività che non può non tenere in considerazione i principi della sostenibilità ambientale. In questa prospettiva, nel giugno 2004 siamo stati tra i primi a conseguire la certificazione del sistema di gestione ambientale secondo la UNI EN ISO 14001:1996 rilasciata dall’ente terzo RINA. Grazie a questa certificazione e all’attenzione che viene riposta in tutte le operazione di gestione dei veicoli, siamo sicuri di garantire ai nostri clienti un servizio migliore, contribuendo in modo tangibile al rispetto delle leggi e alla salvaguardia dell’ambiente e del territorio.